Spesso i nostri partners ci chiedono di cambiare.

Da un lato ci sono le donne, le quali non fanno altro che dare consigli al proprio lui, su come vestirsi, comportarsi, portare i capelli, tonificare il proprio fisico.

Non si tratta di voler cambiare il proprio compagno, ma semplicemente di “valorizzarlo”: è un modo per far sì che il suo potenziale (intuíto da lei e nascosto da lui) emerga all’esterno!

Del resto fare sport fa bene, cambiare look fa sentire meglio e delle volte bisogna davvero darci un “taglio”!

Certamente voi donne avete ragione, ma perché oltre che a sindacare non cercate la loro complicità?

Che dire poi, di quei maschietti o maschioni che preferiscono sottoporre ai loro occhi una compagna super sexy con tanto di gonna, camicia e pantaloni aderenti piuttosto che quella tuta orribile con tanti cuoricini?

In effetti loro chiedono solo un pò di femminilità.

Ma allora anziché pensarci perché non fare un bel regalo? Magari fate capir loro ciò che desiderate che indossi soprattutto per farla sentire sexy.

Molte donne si sentono a disagio o forse ridicolizzate..indossando tanga o perizomi provocanti;cosi decidono di esprimere la loro femminilità in altri modi.

Certamente voi maschi avete ragione ma..non credete che spogliarle sia molto più divertente che vederle vestite di pizzo e calze a rete?